Categorie
celebrity

La famiglia Beckham vola a Londra per Natale

Siamo proprio agli sgoccioli, il Natale si sta avvicinando e per l’occasione David e Victoria Beckham sono stati sorpresi, insieme ai 4 figli, all’aeroporto di Los Angeles in partenza per Londra. In fondo è vero che la famiglia più famosa del mondo si è trasferita da tempo negli States, ma è anche vero che la loro patria rimane sempre l’Inghilterra e per passare le feste in famiglia il volo transoceanico è d’obbligo.

Un Natale tutto europeo dunque? Secondo il Daily Mail, sembra non sia solo quello. Secondo i ben informati infatti pare che David si stia accordando per giocare o al Paris Saint-Germain o in qualche altra squadra inglese e, ovviamente, nonostante Vic adori vivere in california, non lascerà solo il marito e approfitterà della vacanza per scegliere le scuole dove mandare a studiare i pargoli. L’annuncio della nuova squadra potrebbe arrivare dopo Capodanno.

Intanto, soffermandoci sulle mise dei 4 figli, sembra proprio che i coniugi più fashion del pianeta abbiano trasmesso lo stesso gusto ricercato anche ai figli. Cruz e Romeo, assolutamente trendissimi con i trench abbinati ai jeans: maglia a righe, cappello e scarpe in pelle per uno, camicia a quadri e capelli con la cresta per l’altro. Giacca blu sempre sui jeans anche per Brooklyn, mentre molto più sobria la piccola Harper Seven, con una mise grigio melange che però, sicuramente, non sarà stata lei a scegliere.

A questo punto siamo curiosissimi di vedere cosa saprò fare la piccola Harper una volta cresciuta, quando sceglierà da sola gli abbinamenti. Renderà giustizia alla fashionissima mamma?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.