bellezza

Truth or Dare: il profumo rock di Madonna

ROMA – “Truth or Dare”, come il film documentario su Madonna girato nel 1990 da Alek Keshishian, ed è il nuovo profumo della cantante. Una fragranza fiorita e legnosa, che arriverà nei negozi americani a partire da aprile e da maggio in tutto il mondo.

Il profumo nasce dalla collaborazione con Coty, una delle maggiori aziende di profumeria del mondo. La fragranza ha elementi olfattivi di fiori e legni, vaniglia e muschi.

Verrà lanciato in anteprima da Macy’s, negli Stati Uniti, nell’aprile 2012, per poi approdare alla vendita mondiale un mese dopo con un’apposita campagna stampa con protagonista la stessa Madonna.

La cantante ha detto di essere “sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me stessa, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di classico e senza tempo ma contemporaneamente moderno. Il mio ricordo più vecchio è quello del profumo di mia madre. Lo porto con me ovunque. Lei era sempre circondata da un profumo di gardenia e tuberosa e da un mix di femminilità e mistero. Io volevo ricreare questo profumo, ma con qualcosa di fresco e nuovo. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da cui il nome Truth or Dare”.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.