Come saresti con più seno? te lo svela un software!

scanner al senoROMA – Vi volete rifare il seno ma non siete sicure di come vi vedreste con un petto più prosperoso? I dubbi sono leciti. Prima di tutto si tratta sempre di un’operazione chirurgica. E poi è comunque un cambiamento significativo su tutto il proprio equilibrio. Ma da oggi, care amiche, uno scanner utilizzato in alcune cliniche può darci un aiuto in più. Scannerizza la foto del seno nudo e vi fa vedere come diventerete con due, tre taglie in più… fino a quando è il caso di fermarsi!

Il trucchetto ovviamente non è gratis. Per ora lo scanner magico è in uso in Gran Bretagna e costa la bellezza di 200 sterline. Una spesa che però forse vale la pena di affrontare per sapere come potremmo apparire con due seni giganti o comunque più grandi dei nostri.

Tra l’altro i medici che offrono questo servizio dicono che le donne che si sono potute vedere prima grazie a questo software hanno sempre scelto di aumentare il seno di poco. Un vantaggio in più che potrebbe evitare a tante donne di deturparsi con dei petti che sembrano più che altro degli airbag di serie.

Non solo. Il software funziona anche per altri parti del corpo. Vedi naso, cosce, volto… e quant’altro.

Lady V

Potrebbero interessarti anche...