Categorie
bellezza

Dimmi che scarpe (con il tacco) hai e ti dirò che donna sei

christian louboutin
Christian Louboutin

NEW YORK – Christian Louboutin dice una grande verità: le donne con i tacchi alti sono più sexy e vengono indossati da donne dalla forte personalità. Lui è uno degli stilisti di scarpe più famosi al mondo, che ha fatto del plateau rosso delle sue scarpe la sua firma e il suo segno distintivo. Ora ci dice: i tacchi alti sono un segno di potere.

Sono uno strumento di seduzione per le donne, con le quali riescono anche ad affermare loro stesse. Louboutin ha spiegato al Times: “C’è un elemento di seduzione nelle scarpe delle donne che non esiste per gli uomini. Il linguaggio del corpo di una donna inizia dalle scarpe. Osservandole si può capire se una donna è sexy, affascinante, spiritosa o timida”. Ed ecco perché le donne passano anche sopra al fatto che le scarpe con il tacco facciano male al piede: in qualche modo, indossandole, si sentono realizzate e questo le ripaga di qualsiasi dolore.

Le scarpe sono così importanti per la personalità di una donna, secondo lo stilista, che lui stesso per vedere se un suo modello è bello lo prova sulle donne nude.

Lady V

 

1 risposta su “Dimmi che scarpe (con il tacco) hai e ti dirò che donna sei”

Un commento? Povero uomo, malato di feticismo e schiavo mentale di una donna-vetrina la quale, fosse pure l’ultima scimunita del pianeta, ma dotata di sex appeal, riesce spesso (Berlusca insegna…ma non solo lui) a farne il BURATTINO dei suoi intrighi. Bisognerebbe DISINTOSSICARE il genere maschile, ma come? Se avete qualche buona soluzione, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.