Dimmi che scarpe (con il tacco) hai e ti dirò che donna sei

Dimmi che scarpe (con il tacco) hai e ti dirò che donna sei
christian louboutin

Christian Louboutin

NEW YORK – Christian Louboutin dice una grande verità: le donne con i tacchi alti sono più sexy e vengono indossati da donne dalla forte personalità. Lui è uno degli stilisti di scarpe più famosi al mondo, che ha fatto del plateau rosso delle sue scarpe la sua firma e il suo segno distintivo. Ora ci dice: i tacchi alti sono un segno di potere.

Sono uno strumento di seduzione per le donne, con le quali riescono anche ad affermare loro stesse. Louboutin ha spiegato al Times: “C’è un elemento di seduzione nelle scarpe delle donne che non esiste per gli uomini. Il linguaggio del corpo di una donna inizia dalle scarpe. Osservandole si può capire se una donna è sexy, affascinante, spiritosa o timida”. Ed ecco perché le donne passano anche sopra al fatto che le scarpe con il tacco facciano male al piede: in qualche modo, indossandole, si sentono realizzate e questo le ripaga di qualsiasi dolore.

Le scarpe sono così importanti per la personalità di una donna, secondo lo stilista, che lui stesso per vedere se un suo modello è bello lo prova sulle donne nude.

Lady V

 

Potrebbero interessarti anche...