L’ultimo ritrovato per il riempimento di seni, glutei, rughe e contorni del viso

L’ultimo ritrovato per il riempimento di seni, glutei, rughe e contorni del viso

Per corregere piccoli difetti, riempire le rughe e i contorni del viso, per anni ci siamo affidati all’acido ialuronico .

Arriva dall’ Italia, dopo anni di studi e sperimentazioni, un nuovo ritrovato al posto dall’acido ialuronico è il gel Macrolane VRF (Volume Restoration Factor), il primo filler specifico per il ripristino dei volumi e il rimodellamento del corpo, (seno, glutei, polpacci).

Macrolane è un gel cristallino a base di acido ialuronico NASHATM (stabilizzato, di derivazione non animale), costituito da macro-molecole, queste conferiscono al prodotto una consistenza densa e compatta, perfetta per volumi importanti.

Con una semplice iniezione  di Macrolane si può valorizzare il volume ed il tono naturale della pelle e ripristina istantaneamente i volumi persi, riempire i vuoti lasciati dalla liposuzione o le cicatrici causate da traumi o interventi chirurgici.

Per non ricorrere al bisturi, questo gel è il trattamento ideale per modellare seni piccoli .

Il risultato è incredibilmente naturale, sia alla vista che al tatto ma dopo circa 9/10 mesi una parte del prodotto viene riassorbito.

In questo caso sarà necessario ricorrere a un ritocco per conservare nel tempo i risultati ottenuti.

Potrebbero interessarti anche...