Le istruzioni per far crescere più velocemente i capelli e renderli più sani

Le istruzioni per far crescere più velocemente i capelli e renderli più sani

Molte donne si lamentano del fatto che i loro capelli non crescono abbastanza velocemente.

E’ possibile far crescere i capelli più rapidamente?

Senza ricorrere, al tanto famoso, extension puoi raggiungere un risultato visibile prendendoti cura dei tuoi capelli  ricorrendo ad alcune astuzie .
Prima di tutto dobbiamo saper che i capelli hanno una durata di vita limitata. Questo processo di rinnovamento segue dei cicli: dai 20 ai 30 durante tutta una vita.
I nostri capelli sono costantemente messi a dura prova, indeboliti dai ritmi quotidiani, il clima, l’alimentazione squilibrata, i prodotti che si usano per trattarli, l’inquinamento.
La scelta dello shampoo è molto importante, scegline unoo adatto al tuo tipo di capelli e alternalo obbligatoriamente con un altro delicato.
Prenditi cura dei toi capelli facendo delle maschere nutrienti su tutta la lunghezza.
I capelli vanno curati anche dall’interno e per questo che sono consigliati, periodicamente degli integratori e oligoelementi. Per curare i tuoi capelli, l’ideale è fare una cura di tre mesi con capsule di oligoelementi o fiale rigeneranti.
Massaggiare il cuoio capelluto favorisce la stimolazione della microcircolazione che porta ossigeno e nutre il capello, in questo modo crescono più velocemente.
La spazzola classica deve essere fatta con una in fibre naturali, preferibilmente in peli di cinghiale, ed evita di avvicinare troppo il phon alla testa quando asciughi i capelli!
Poi sembra, che funziona il vecchio metodo del taglio di capelli nei giorni di luna piena,  ricrescono due volte più velocemente!
Gli shampoo “miracolosi” che propongono di guadagnare cinque centimetri in tre settimane non esistono diffidate ad usare prodotti aggressivi e chimici.
5-7 gocce di oli essenziali di rosmarino allo shampoo delicato per rafforzare i capelli e stimolare la loro crescita. E’ una soluzione sana ed economica!
Tutto ciò che è nutriente, va bene per i capelli per i capelli secchi, olio di mandorle, germe di grano, ecc.

Potrebbero interessarti anche...