Kim Kardashian, il rivoluzionario trattamento per capelli che puoi fare a casa tua

Piega perfetta, 4 piastre per capelli, low cost

9 Dicembre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Capelli sempre al top e piega perfetta con le piastre per capelli ideali. Se hai bisogno di acquistare una nuova piastra allora dai una sbirciatina qui sotto: abbiamo selezionato 4 prodotti tra i 28 e i 49 euro. Se sei alla ricerca di un prodotto valido ed efficiente ma non vuoi o non puoi spendere troppo, niente paura, ecco 4 piastre per capelli che abbiamo provato per te, ben al di sotto di 50 euro ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dopotutto, ormai le piastre per capelli hanno fatto enormi passi avanti e, anche se a prezzo contenuto, si possono trovare prodotti che non solo assicurano un liscio perfetto ma pongono l’attenzione anche sulla salute del capello. Ormai è possibile trovare prodotti low cost che assicurano risultati ottimali sfruttando le qualità di placche in ceramica o titanio, spesso arricchito da tormalina e olii nutrienti. Un’altra novità in fatto di piastre liscianti low cost è quella delle piastra a vapore, che risulta ottima per l’idratazione per capello. Anche in questo ultimo caso esistono eccellenti prodotti a basso costo che assicurano un ottimo risultando pur non spendendo troppo.

Vediamo allora 4 piastre assolutamente low cost che abbiamo provato per voi e che sono davvero top per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

KIPOZI Piastra Capelli, vanta un prezzo mini (32 euro) e recensioni maxi! Questa piastra è realizzata in titanio e fornisce una distribuzione uniforme del calore. Promette di lasciare i capelli splendenti, setosi e lisci. Temperatura regolabile fino a 230 C/450 F. Dispositivo intelligente di sicurezza di abbassamento della temperatura.

Piastra per capelli Kipozi, ACQUISTA SU AMAZON

iGutech piastra a Vapore con pettine, promette una stiratura professionale con 5 fori per la funzione spray, funzione anti-scottatura, bloccaggio automatico della temperatura. Che dire, costa solo 49 euro e le opinioni sono favolose!

piastra per capelli a vapore
iGutech piastra per capelli a Vapore, ACQUISTA SU AMAZON

KIPOZI Pro piastra per capelli digitale LCD al Titanio, anti creospo, doppia tensione. Se preferite una piastra più stretta, questa fa per voi. Ottima anche da portare in viaggio. Impostazione della temperatura regolabile fino a 230℃/450℉, tre temperature predefinite per rendere l’utilizzo ancora più semplice.

Kipozi piastra per capelli digitale ACQUISTA SU AMAZON

Imetec Bellissima Creativity B9 300 Piastra per Capelli. Styling Liscio o Mosso, Rivestimento in Ceramica, Regolazione Temperatura da 150°C a 230°C, Sistema Riscaldamento Rapido.

Imetec Bellissima ACQUISTA SU AMAZON

Tags