A Capodanno ritrova le energie in un tempio del benessere

A Capodanno ritrova le energie in un tempio del benessere

Torino – Per iniziare l'anno con un pieno di energie positive e un recupero interiore che dia nuovo slancio al 2012, ci sono last minute interessanti per le fughe di coppia o con gli amici, per un Capodanno all'insegna del benessere e dell'equilibrio fisico e spirituale.

Per chi vuole andare al lago, il Lefay Resort & Spa Lago di Garda sorge a Gargnano nel cuore della Riviera dei Limoni, all'interno del Parco Natuale dell'Alto Garda, tra dolci colline e terrazze naturali, impreziosite da ulivi e boschi, a sbalzo sul lago. La Lefay Spa è un tempio del benessere di 3000 mq, suddiviso in tre aree principali: 'Acqua e Fuoco' che raggruppa tutte le zone interessate da piscine, saune, grotte e laghetti; 'Natura e Fitness' composto da una grande palestra attrezzature moderne e sala ginnastica per corsi e attività di fitness; 'Nel Silenzio e fra le Stelle: Trilogia nell'Aria' con ampie aree esterne adibite ad attività sportive e percorsi dedicati al benessere e al recupero energetico.

Nell'ambito del metodo Lefay Spa propone programmi salute e bellezza 'I Flussi dell'Energia' realizzati sulle singole necessità di ogni ospite per aiutarlo a superare i propri 'ostacoli': il peso, lo stress, la stanchezza, la postura scorretta, la forma fisica o l'invecchiamento precoce. Lefay propone inoltre diversi rituali di coppia che è possibile effettuare all'interno delle meravigliose Private Spa o nelle Spa Suite Lefay.

Il pacchetto 'Gran Galà di Capodanno Lefay' permette di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo con 4 notti in Prestige Junior Suite (arrivi dal 27.12 al 31.12), prima colazione e cena à la carte (bevande escluse), aperitivo e cena di gala di fine anno (bevande escluse), pranzo di capodanno all'insegna della tradizione (bevande escluse, ingresso al Mondo Lefay Spa, 1 percorso nel lago salino 'La Luna nel Lago' e 1 massaggio Lefay Gocce di Lago. 1390 euro a persona.

Potrebbero interessarti anche...