Categorie
attualità

Camera della Moda di Milano: svelati i 4 vincitori di Next Generation

MILANO- Nella sede della Camera Nazionale della Moda Italiana si è svolta la selezione finale che ha decretato i 4 vincitori della sesta edizione del concorso Next Generation, promosso e organizzato da CNMI in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e dedicato ai giovani stilisti under 30.

Murata Harunobu, Santo Salvatore Spada, Ludovico Loffreda e Camille Pfister sono i 4 vincitori della sesta edizione dell’evento. Il concorso offre ai vincitori l’opportunità unica di avere la propria collezione (composta da 12 outfits) prodotta a spese di CNMI e presentata sulle passerelle di Milano Moda Donna di febbraio 2012.

Far parte dei vincitori del concorso Next Generation, oltre al prestigio e alla visibilità, offre anche un’importante occasione per crescere professionalmente perché la Camera mette a disposizione dei ragazzi un consulente che li seguirà fin da ora nella produzione della collezione in modo che questa esperienza abbia anche un alto valore formativo.

Alcuni dei vincitori delle precedenti edizioni sono stati infatti scelti e attualmente lavorano negli uffici stile di Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Paul Smith, Trussardi, Iceberg e Krizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.