attualità

Nuovo “make up” per il sito di Moschino che rinnova il suo look

pubblicità Love Moschino

È tempo di novità sul fronte del web per molti marchi di moda. Dopo avervi annunciato ieri il restyling del sito di Luisa Spagnoli, ecco che un’altra prestigiosa griffe rinnova il look sul web.

Si tratta del sito istituzionale di Moschino, www.moschino.com, che presenta una nuova piattaforma multilingua, disponibile da subito in italiano e in inglese e a breve in cinese e in russo in un’ottica di potenziamento worldwide del brand.

Il marchio, che tende a rinnovare la sua dimensione digitale cercando di conciliare fashion, web ed interattività, ha sviluppato nel nuovo sito una struttura a bacheca che ha in primo piano le notizie più recenti di ogni sezione: dalle ultime collezioni alle celebrity, dalle community ai video. Inoltre, utti i contenuti saranno accessibili tramite ogni device, inclusi tablet e smartphone, oltre ad essere integrati con i principali social network: Facebook, Twitter, YouTube e Weibo, il più diffuso in Cina. In questo modo gli utenti saranno coinvolti potendo condividere e commentare tutte le news del brand sui social network preferiti, direttamente da moschino.com.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.