Categorie
attualità

Inaugura il primo monomarca Melissa in Italia

MILANO- Fino a pochi anni fa la sola idea di indossare plastica ai piedi ci faceva inorridire. Ora invece, grazie a Melissa –brand famoso per aver trasformato la plastica in un oggetto del desiderio- nessuna di noi riesce più a fare a meno ad almeno un modello di questo tipo di calzatura.

Ed ora per le “Melissa addicted” italiane ci sono buone novità: inaugura infatti il primo flagship store italiano a Milano, in Via Tortona 12.

Grazie ad Olang, azienda italiana con sede a Volpago Montello (Treviso), e storica partner di Melissa fin dal suo debutto in Italia, è stata impostata una strategia commerciale che, oltre al consolidamento dell’attuale distribuzione nei migliori negozi di abbigliamento e concept store italiani, prevede lo sviluppo di una propria rete distributiva diretta.

Il nuovo flagship store, distribuito su una superficie di 80 mq, sarà caratterizzato da un ambiente particolare e mutante, che vede la scarpa-scultura come principale protagonista. Armando Sartor, presidente di Olang SpA, ha dichiarato: “Milano rappresenta per Melissa il punto d’incontro diretto con il pubblico italiano  e Via Tortona è per noi una zona strategica in quanto giovane polo di design, moda, cultura e creatività. Abbiamo voluto investire in questo progetto per dare un segnale di forte presenza sul territorio confermando la nostra leadership in questo segmento di mercato”.

Melissa, brand icona che negli anni ha prodotto e distribuito più di 60 milioni di scarpe, di cui 20 milioni esportati nel mondo, è parte dell’ l’azienda brasiliana Grendene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.