Luisa Spagnoli punta alla clientela giovane e rinnova anche il sito web

Luisa Spagnoli nuovo sito

Che le collezioni dello storico marchio di womenswear Luisa Spagnoli si stiano rinnovando è un dato di fatto che si riesce ad intuire anche solo guardando le nuove vetrine.

Ma ora il celebre marchio ha un nuovo look anche sul web, mettendo a punto un restyling del sito istituzionale, per un maggiore coinvolgimento appunto della nuova clientela giovane e internazionale recentemente acquisita dal marchio, che, nell’ultimo anno, ha investito oltre 2 milioni di euro in marketing e comunicazione.

Il nuovo sito, disponibile  anche in versione mobile per iPhone, iPad/tablet e Android, porta in un viaggio alla scoperta del mondo Luisa Spagnoli, con un menu articolato nelle 5 sezioni Experience, Luisa Spagnoli, Home, Collections e Store Locator, che presentano l’azienda, i prodotti, le boutique e la campagna pubblicitaria, mentre la sezione e-commerce è in via di sviluppo.

Luisa Spagnoli nuovo sito

Potrebbero interessarti anche...