Categorie
attualità

Dolce & Gabbana inaugura il primo monomarca a Berlino

Dopo la recente apertura a Praga, non mancava che Berlino. Ed è così che Dolce&Gabbana ha annunciato l’inaugurazione, il prossimo 31 Gennaio 2012, della sua prima boutique monomarca nella capitale tedesca.

Il negozio è situato in Kurfürstendamm 187, una delle vie storiche della città e si estende per una superficie totale di 647 mq distribuiti su due livelli.

Entrando nella boutique ci si trova subito immersi nell’area dedicata agli accessori, ospitati da elementi espositivi che ne esaltano le caratteristiche e la fattura, e alle collezioni donna. Capi e accessori si fondono con i vari elementi d’arredo tipici del lifestyle del marchio: basaltina, laccato nero, velluti e tappeti bordeaux, broccato, lampadari barocchi. Una scala in basaltina e vetro nero porta al primo piano, interamente dedicato alle collezioni abbigliamento e accessori uomo; dal casual, alle proposte più fashion fino ad arrivare al sartoriale.

 

Fonte: Fashionmag

Il legno canaletto utilizzato per realizzare la maggior parte degli elementi d’arredo ricrea l’essenza di una vera e propria sartoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.