attualità

Da Mendrisio a Londra follie per i saldi anticipati

In attesa dei saldi sotto casa, che inizieranno in tutta Italia il 5 gennaio, molti italiani, non solo quelli vicini a Mendrisio, a 7 chilometri dal confine di Chiasso, ma provenienti anche da altre città lombarde come Milano, Varese, Bergamo, già possono correre alla conquista dell’ultimo affare! Ebbene si, i saldi al FoxTown di Mendrisio, Svizzera, già sono partiti oggi 27 dicembre, appena 2 giorni dopo Natale. Ricordiamo che il FoxTown è uno stores Factory Stores Outlet da 250 marche internazionali, 160 negozi con prezzi scontati dal 30% al 70%. In più al FoxTown c’é un Casinò, 7 tra ristoranti e bar, 1200 posti auto gratuiti.
Il Factory Stores è una nuova formula di vendita che arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove nelle queste grandi aree commerciali, le più note aziende internazionali offrono direttamente i loro prodotti a prezzi di fabbrica, con sconti dal 30% al 70%. Le aziende hanno così la possibilità commerciale di smaltire le eccedenze di produzione e gli stock della stagione precedente.
Ecco solo alcune delle “firme” presenti: Blumarine, Borbonese, Class di Roberto Cavalli, Custo Barcellona, Desigual, Ferrè, Gherardini, Harmont & Blaine, Kid Space, Patrizia Pepe, Peak Performance, Pollini, Villeroy e Boch, Polo Ralph Lauren.
Anche a Londra come in tutta l’Inghilterra i saldi sono iniziati il giorno di Santo Stefano e tutti i grandi magazzini e i negozi delle vie intorno ad Oxford Street sono stati presi d’assalto da “folli” folle.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.