Categorie
ambiente

Tutte le scarpe di Jimmy Choo

Tamara Mellon, la fondatrice del marchio di scarpe Jimmy Choo, ha deciso di espandere il suo armadio dove ripone le scarpe perché ne ha troppe e non ci stanno più: la Mellon ne possiede più di 800 paia

Tamara Mellon

Tamara Mellon, la fondatrice del marchio di scarpe Jimmy Choo, famoso per il serial televisivo “Sex and the City”, ha deciso di espandere il suo armadio dove ripone le scarpe perché ne ha troppe e non ci stanno più. Così ha pensato di buttare giù una parete per fare più spazio.

In effetti la Mellon possiede più di 800 paia di scarpe, tutte rigorosamente del marchio Jimmy Choo tranne degli stivali di Ugg.

Il suo nuovo armadio, più spazioso e a forma di Elle, consente alla stilista di adocchiare e prendere subito le scarpe che vuole indossare: «Il mio maggior problema è il tempo, se non trovo subito qualcosa nell’armadio vado fuori di testa» sottolinea la stilista.

Tamara Mellon è famosa in tutto il mondo per le sue scarpe e il suo stile di vita. Quarant’anni, divorziata da Matthew Mellon, una figlia di sei anni, Minty, questa magnifica donna, attualmente fidanzata con l’attore Christian Slater, ha per le scarpe una passione invincibile. «Uno dei miei primi ricordi, a quattro anni, riguarda un paio di stivali rossi da cowboy. Li vedo durante una gita con la scuola e chiedo alla maestra di prenderli per me. Comincia lì la mia attrazione per le scarpe, e oggi ne ho più di 800 paia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.