Tengo famiglia/ Cantanti, attori, modelle e personaggi del gossip hanno parenti, vicini e lontani, che si fanno strada nel mondo dello spettacolo del domani

Tengo famiglia/ Cantanti, attori, modelle e personaggi del gossip hanno parenti, vicini e lontani, che si fanno strada nel mondo dello spettacolo del domani

Cantanti, attori, modelle e personaggi del gossip hanno tutti una famiglia che li sostiene nella loro carriera da star, ma poi si scopre che provano ad inseguire il successo già avviato in famiglia. In casa Kidman oltre a Nicole c’è anche Antonia ormai lanciata nella carriera di giornalista e conduttrice tv e a vederla bene ha proprio lo stesso sguardo impietrito dal botox come la celebre sorella.

Anche Sienna Miller ha una degna compagna in famiglia, ma non un’attrice come lei bensì una stilista e questo è davvero prezioso per avere sempre il giusto abito da sfoggiare in passerella, più che una famiglia qua è un business di successo.

Ben diverso è il discorso riguardo Penelope Cruz che può vantare una sorella alle prime armi come attrice, in Italia l’abbiamo vista nel telefilm Paso Adelante, ma attenta Penelope perché la piccola Monica Cruz è davvero la tua sosia perfetta e si sa che a Hollywood la giovinezza fa rima con bellezza!

Sono ormai un tormentone le sorelle Jessica e Ashlee Simpson entrambe cantanti e pseudo attrici, successo assicurato anche per Jake e Maggie Gyllenhaal divenuti attori apprezzati e come loro, ma da molti più anni fra i protagonisti di Hollywood, ci sono John e Joan Cusak. Solange Knowles invece sta cercando a fatica di raggiungere la carriera della sorella Beyonce, stessa sorte per la sorella di Britney che sta solo dimostrando che in famiglia più del talento svetta la vena del gossip feroce.

Kate Hudson sta invece raggiungendo senza fatica lo splendore della madre Goldie Hawn, per le poco talentuose sorelle Kardashian invece sembra di capire che per tutte e tre l’unica speranza di successo è un miracolo, all’opposto delle gemelle Mary-Kate and Ashley Olsen che sin da piccole fra tv e moda hanno creato un impero milionario che le ha sistemate per la vita.

Potrebbero interessarti anche...