Categorie
ambiente

Svezia, Madeleine principessa tradita. Rotto il fidanzamento

E’ finita la storia d’amore tra la principessa Madeleine di Svezia ed il fidanzato Jonas Bergstroem, trentunenne avvocato con cui era in relazione dal 2002. La rottura del fidanzamento dell’ultima figlia del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina consorte Silvia, terza nella linea di successione al trono, era nell’aria da tempo, preceduta da voci su alcune infedeltà di lui. Oggi il sito della famiglia reale svedese ha annunciato la rottura “di comune accordo”.

Lo riporta l’edizione online del tabloid svedese Expressen. Madeleine e Jonas “sono arrivati alla conclusione – è scritto nel breve comunicato della casa reale – che la cosa migliore per loro e andare per opposte direzioni”.

L’ufficializzazione della rottura è stata data mentre la principessa, che compirà 28 anni il prossimo 10 giugno, lasciava la sua abitazione nel centro di Stoccolma a bordo di una vettura del servizio segreto svedese alla volta dell’aeroporto della capitale, da dove ha preso un aereo per Londra da dove proseguirà per New York, dove Madeleine vive e lavora in qualità di ambasciatrice Unesco. L’aereo, secondo un reporter di Expressen, ha ritardato la partenza di un’ora e 25′ per attenderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.