Categorie
ambiente

Susan Sarandon e Tim Robbins si lasciano dopo 23 anni

La separazione è stata annunciata a People da un portavoce della coppia, Teal Cannaday: «L’attrice Susan Sarandon e il suo partner di 23 anni Tim Robbins si sono separati l’estate scorsa, non verrà fatto alcun altro commento».

sarandonGli attori Susan Sarandon e Tim Robbins hanno deciso di separarsi. La rivelazione su una delle coppie più collaudate di Hollywood è del settimanale People . Le due stelle del cinema, che hanno vissuto insieme per 23 anni senza mai sposarsi, hanno due figli.

Entrambi sono conosciuti a Hollywood, oltre che per la bravura artistica, per il loro impegno sociale e politico. Nel 1995 Tim Robbins ha diretto il film “Dead Man Walking”, una denuncia della pena di morte, che aveva fruttato un premio Oscar alla Sarandon come miglior attrice.

La separazione è stata annunciata a People da un portavoce della coppia, Teal Cannaday: «L’attrice Susan Sarandon e il suo partner di 23 anni Tim Robbins si sono separati l’estate scorsa. Non verrà fatto alcun altro commento». Susan e Tim si erano conosciuti sul set di “Bull Durham”.

Susan Sarandon ha 63 anni ed è stata già sposata con Chris Sarandon, che aveva conosciuto al college. L’attrice ha avuto una figlia dal regista italiano Franco Amurri. Eva è nata nel 1985. La relazione con Robbins, classe 1958, era considerata una rarità a Hollywood anche a causa della differenza di età tra i due partner. «Non mi voglio sposare perché non voglio esser data per scontata o prendere nessuno per scontato», aveva detto in passato l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.