Categorie
ambiente

Sorelle Kardashian: vacanza e lite con Kourtney incinta

Mini fuga a Santa Barbara per le tre sorelle Kardashian Kim, Kloe e Kourtney, a pochi giorni di distanza dal parto di Kourtney

Mini fuga a Santa Barbara per le tre sorelle Kardashian Kim, Kloe e Kourtney, a pochi giorni di distanza dal parto di Kourtney, in gravidanza da otto mesi.

La cosa importante per il trio era trascorrere del tempo assieme, ma non sono mancate le disavventure: la prima  accaduta proprio a Kourtney quando le è stato detto che non poteva andare a cavallo nella sua condizione.

Kim e Khloe sono andate ugualmente, ma hanno dimenticato la terza che è rimasta molto dispiaciuta quando ha saputo che le altre erano andate anche in spiaggia per vedere il tramonto senza di lei.

Khloe e Kim hanno poi trascorso una nottata “folle” fuori casa e la povera Kourtney, il giorno seguente, è uscita da sola per fare colazione e poi, molto irritata, ha posto fine alla vacanza.

Il viaggio di ritorno è stato inizialmente all’insegna della freddezza, ma poi Kourney ha ammesso di aver avuto una reazione esagerata ed ha chiesto scusa alle altre dicendosi preoccupata perchè il fatto di diventare mamma le avrebbe, a suo dire, allontanate.

Rassicurata dalle sorelle che la maternità non avrebbe fatto altro che avvicinarle, Kim, Kourtney Khloe sono tornate a casa sul coro di “Sorelle per sempre!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.