Categorie
ambiente

Sondaggio inglese: americani i più attraenti del mondo. Italiani quinti

Al sesto posto sono arrivati gli svedesi, rinomati per le forme procaci della loro Victoria Silvstedt, e solo alla settima posizione l’Inghilterra, che in questo caso non ha potuto contare sul totale appoggio dei suoi connazionali

Le super sexy Jessica Alba

Gli americani, coi loro sex symbol come George Clooney e Jessica Simpson, si aggiudicano la palma di popolo più attraente del mondo, in un sondaggio compiuto dal sito OnePoll.com su un campione di più di cinquemila viaggiatori britannici. Gli italiani, invece, si sono dovuti accontentare della quinta posizione nella “top ten”, dietro a Stati Uniti, Brasile, Spagna e Australia.

Al sesto posto sono arrivati gli svedesi, rinomati per le forme procaci della loro Victoria Silvstedt, e solo alla settima posizione l’Inghilterra, che in questo caso non ha potuto contare sul totale appoggio dei suoi connazionali. A seguire India, Francia e Canada. Una portavoce di OnePoll.com ha dichiarato che «l’America può offrire alcune delle persone più sexy del pianeta, come Jessica Alba, Jennifer Aniston e Brad Pitt. C’è da dire, comunque, che con una popolazione di trecento milioni di abitanti hanno un bel vantaggio».

Secondo la portavoce, se comunque si pensa ai Paesi coi popoli più attraenti, Svezia, Italia, Francia e Brasile superano “i pigri e pallidi britannici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.