Categorie
ambiente

Sarah Ferguson nella Spa di lusso per riprendersi dagli scandali: ma chi paga?

Sarah Ferguson

Doveva pur riprendersi dopo un periodo stressante tra accuse e scandali. Sarah Ferguson, a poche settimane dall’imbarazzante diffusione mondiale del video in cui chiedeva una mazzetta da 500mila sterline a un finto imprenditore, ha deciso di chiudersi una settimana in una Spa. Trattamenti esclusivi, bagni termali e massaggi per riprendersi: ma chi pagherà il conto? Come parziale giustificazione al suo gesto aveva infatti dichiarato di essere oberata dai debiti.

Secondo il domenicale inglese News of the World, la duchessa starebbe infatti soggiornando presso l’Hotel Aquapura, uno degli alberghi con centro benessere più lussuosi del Portogallo, che conta Cristiano Ronaldo tra i suoi clienti più affezionati e dove una stanza costa 1.800 euro a notte. Fergie starebbe seguendo un ciclo di terapie mirate al ringiovanimento e alla perdita di peso, della durata di otto giorni e al costo di circa 3.500 euro. Il centro è dotato di palestra, campi da tennis, ettari di parco e addirittura di una piscina dall’acqua profumata.

La duchessa viene seguita da un dietologo e da un personal trainer e ogni giorno viene sottoposta a massaggi e trattamenti diversi. Una vita niente male, se si considera che pochi giorni prima di partire la Ferguson si lamentava pubblicamente dei suoi debiti, che secondo il tabloid ammonterebbero a ben più di un milione di sterline, come lei aveva confessato. Il News of the World rivela infatti che sarebbero quasi 200 le persone a cui deve dei soldi e che ha prestiti per un totale di quattro milioni di sterline. Per stare a galla la duchessa avrebbe persino fatto ricorso alle carte di credito delle figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.