Categorie
ambiente

San Valentino: un'idea regalo per il vostro lui? Gli slip effetto push-up

In Gran Bretagna vanno a ruba – Le mutande “modellanti” riuscirebbero ad “alzare e sostenere” regalando cosi l’illusione di “misure incredibili”, con un meccanismo simile a quello usato nei reggiseni push up per donne

Valentino è dietro l’angolo e perché allora non regalare al proprio lui uno slip che… tira su? In prossimità del giorno più passionale dell’anno, gli uomini britannici si stanno attrezzando per una notte di fuoco e fiamme, comprando delle nuove “magiche mutande push-up” che aumentani le dimensioni delle zone intime.

Proprio in vista di San Valentino gli acquisti dei super slip sono saliti alle stelle, con i grandi magazzini Debenhams che hanno annunciato un incremento del 76% nelle loro vendite online degli slip da 18 sterline a paio.

Le mutande “modellanti” riuscirebbero ad “alzare e sostenere” regalando cosi l’illusione di “misure incredibili”, con un meccanismo simile a quello usato nei reggiseni push up per donne.

Il direttore del reparto degli accessori maschili di Debenhams, Rob Faucherland, ha dichiarato che con questi slip nessun uomo dovrà mai sentirsi poco dotato quando arriva il giorno più romantico dell’anno: «Sono comode e aumentano istantaneamente le misure dell’uomo, un regalo per tutti e due i partner per scatenare un passionale inizio a un San Valentino super sexy». Faucherland ha aggiunto che i grandi magazzini non possono assumersi responsabilità per quello che succede «quando le mutande vengono tolte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.