ambiente

Rihanna, il nuovo compagno Matthew Kamp ha avuto guai con la giustizia

Dopo Chris Brown anche il nuovo compagno di Rihanna, la star della squadra di baseball “Los Angeles Dodgers” Matthew Kamp, non sembra essere un agnellino – Nel giugno del 2008 l’ex fidanzata Felisha Tarrell, è dovuta ricorrere ad un giudice per tenerlo alla larga

Rihanna

Il nuovo compagno di Rihanna ha avuto problemi con la giustizia per aver molestato la sua ex.

Così, dopo Chris Brown, anche il nuovo compagno di Rihanna, la star dei “Los Angeles Dodgers” Matthew Kamp, non sembra essere un agnellino.

Kamp, 25 anni, in campo di fa chiamare “il bisonte”: nel giugno del 2008 la ex fidanzata Felisha Tarrell è dovuta ricorrere ad un giudice per tenerlo alla larga.

Dopo il clamore suscitato dalla notizia, la Tarrell si è affrettata a precisare che non ha subito alcun tipo di abuso fisico da Matt Kemp: il provvedimento restrittivo però esiste, ed è stato firmato da un giudice.

Rihanna non sembra preoccupata dalla fedina penale non immacolata del suo nuovo amore, e anzi ostenta orgogliosamente la relazione: a una partita di basket dei Los Angeles Clippers contro i Cleveland Cavaliers, i piccioncini sono rimasti tutto il tempo seduti mano nella mano a bordo campo.

Rihanna si è alzata in piedi per rispondere, sbracciandosi, al saluto di alcuni fan.

Insomma, la voglia di uscire allo scoperto è evidente, anche per smentire le voci che ultimamente avvicinavano Rihanna al rapper Kanye West.

La cantante di “Umbrella” ha la singolare capacità di selezionare fidanzati dal fisico possente e col caratteraccio.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.