Categorie
ambiente

Regali trash a Natale: cominciamo dallo scalda-pene

The guardian stila la lista dei peggiori regali per Natale, tra questi uno spazzolino per l’ombelico e una paperella da bagno vestita e truccata come Michael Jackson

scalda_peneGli uomini preferiscono… lo scalda-pene in panno rosso, decorato con pelliccia sintetica, campanellini e vischio. Questo è solo uno dei regali trash e inusuali del prossimo Natale. Chi ha voglia di stupire, divertire e forse anche imbarazzare quest’anno può scegliere tra  i vistosi baffi finti per il cane, le acconciature per capelli in plastica gonfiabile da regalare agli amici stempiati, gli evidenziatori elettrici per le orecchie che si colorano di rosso fiammante (ideale per i timidi), le figurine che insegnano a riconoscere gli animali dai diversi tipi di cacca (pare che i bambini ne vadano matti), la sciarpa gialla con la scritta stampata in caratteri giganti ‘scena del crimine’, per gli appassionati di “Csi”. E per l’intimo e l’igiene c’è lo spazzolino da ombelico e perché no la paperella da bagno vestita e truccata come Michael Jackson.

Il settimanale ”The Guardian’ ha scelto 20 dei peggiori regali da ‘infliggere’ ad amici e parenti e neanche tanto economici. Se lo scalda-pene, infatti, costa 3,95 sterline, la spazzola per ombelico 7,95 e i baffi del cane 9,95, fino a spendere 11,99 sterline per la sciarpa gialla di Csi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.