Paris Hilton vuole tornare vergine per il suo Rheinardt

Paris Hilton vuole tornare vergine per il suo Rheinardt
Paris Hilton abbraccia il suo maiale

Paris Hilton abbraccia il suo maiale

Paris Hilton, la disinibita show girl famosa per i suoi video semi porno e per essere, insieme alla sorella minore Nicky, l’ereditiera del magnate degli alberghi Hilton, vuole ritornare “vergine”. Secondo quanto riportato dal quotidiano online Affari Italiani che rilancia alcune voci provenienti dagli Usa diffuse da siti come Starket e Vip Gossip, Paris Hilton avrebbe deciso di fare l’intervento di ricostruzione in una clinica ginecologica di Beverly Hills come prova d’amore per il giocatore di baseball Doug Rheinardt, che non gradirebbe il suo passato sbarazzino e con il quale, entro il 2010, convolerà a nozze.

Una recente intervista della show girl, rilasciata al periodico messicano Hola!, in cui Paris ammetteva di aver collezionato oltre duemila uomini, avrebbe mandato su tutte le furie Rheinardt, che avrebbe minacciato di lasciarla. Di qui, secondo i pettegoli di Hollywood, la drastica scelta di fare l’imenoplastica, una tecnica molto diffusa, soprattutto in Brasile, ma anche nei Paesi musulmani e in Italia meridionale. Qualcuno sostiene che l’operazione sia stata comunicata più per motivi pubblicitari, visto che Paris non gode della stessa popolarita’ di qualche anno fa,soprattutto negli States.

Altre voci, invece, sostengono che la decisione sia avvenuta dopo che Paris si sarebbe “giocata” la propria “nuova” verginita’ perdendo una partita a poker con alcuni amici, una delle tante giocata nella room online dei vip, “Everest Poker”, che ospita spesso tornei di personaggi ricchi e famosi e del jet set di tutto il mondo. Un portavoce della modella, però, si è affrettato a smentire quest’ultima bizzarra tesi, ma, conoscendo la passione di Paris per il gioco delle cinque carte, il mondo del pettegolezzo la ritiene più che probabile. E così, mentre un’amica conferma la passione di Paris per le serate passate online con gli amici su “Everest Poker”, altri ricordano le sue ultime dichiarazioni sull’argomento concesse al periodico Interview qualche settimana fa: «La verginità è un valore, oggi ci ripenserei a concedermi con tanta facilità».

Altre voci, infine, credono che quest’intervento sia la prova d’amore in vista del matrimonio che la bella Paris ha deciso di concedere al suo gelosissimo fidanzato Doug, che lo scorso Natale le ha regalato un bellissimo diamante che lei ha descritto con dovizia di particolari sulla sua pagina di Twitter, aggiungendo anche che «i diamanti sono i migliori amici delle donne».

Potrebbero interessarti anche...