Nuovo cd Apicella-Berlusconi, tutto dedicato all'amore

Nuovo cd Apicella-Berlusconi, tutto dedicato all'amore
apicella_berlusconi

Silvio Berlusconi e Mariano Apicella

L’amore: il filo conduttore è sempre quello. Il debutto è atteso per la prima metà del 2010. Il titolo del cd è ancora top secret e nulla si sa neanche della copertina.

Dovrà contenere almeno dodici nuove canzoni di Silvio Berlusconi, ma per ora ne sono pronte otto, tutte inedite e scritte a quattro mani con il cantautore napoletano Mariano Apicella.

La passione del Cavaliere per la musica arriva da lontano: ama scrivere i testi e poi si diverte a cantarli, soprattutto accompagnato dalla chitarra dell’artista partenopeo conosciuto otto anni fa durante una cena elettorale all’Hotel Vesuvio di Napoli. ‘Se tu non fossi tu’, ‘Ma se ti perdo…’, ‘C’è musica’, annuncia Apicella, sono i titoli di alcuni ‘pezzi’ inseriti nella compilation.

‘Stay with me’, invece, ha solo il titolo inglese mentre le strofe sono in italiano. Un altro brano, ideato un anno fa e completato ora, si chiama ‘C’è amore’. Ecco alcune strofe: ‘C’è amore che ti accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C’e’ amore che confonde e che ti salta nel petto, c’è amore che ti cerca solo per farti un dispetto…’. Questo album in preparazione sarebbe il quarto della serie.

Potrebbero interessarti anche...