Nuovo amore per la Ventura, pizzicata con il sarto dei vip

Nuovo amore per la Ventura, pizzicata con il sarto dei vip

Nuovo anno, nuovo amore per la sempre più pimpante Simona Ventura. La signora di Raidue è stata infatti pizzicata più volte da Novella 2000 insieme ad Alessandro Martorana, giovane, nove anni meno di lei, elegante e fascinoso sarto di lusso torinese.

Pare che i due siano stati visti insieme a più riprese a Milano, durante i primi giorni dell’anno, tra sguardi teneri e complici, carezze e molta, molta intimità. Al ristorante, in discoteca, a casa di super-simo, per la partita Juve-Milan e in aeroporto a Linate: direzione Londra.

Lui ha una sartoria di lusso a Torino, gira per il mondo per prendere le misure ai suoi clienti super-ricchi, che si possono permettere un servizio del genere. Tra loro nientemeno che Jude Law e Joe Pesci.

Unico neo in questa fiammante e promettente relazione nascente un particolare non irrilevante, ovvero che Alessandro è già fidanzato.

La ragazza “tradita” è Sofia Milos, un’attrice americana, di origini italiane, che con Martorana è insieme dal 2007 e che è famosa per aver rceitato in “Csi-Miami” e nella serie i “Sopranos”.

Alessandro, da tutti soprannominato Champagne, per quella sua abitudine di intercalare la parola “Champagne” nei suoi discorsi, a manifestare compiacimento, su Facebook, dove ha aperto un suo profilo, si definisce impegnato… Non si sa con chi.

Potrebbero interessarti anche...