Musulmani sempre più single, boom di incontri su agenzie di cuori su internet

Musulmani sempre più single, boom di incontri su agenzie di cuori su internet

musulmane‘Uomini e donne’ in salsa islamica. E’ boom di incontri virtuali sulla prima agenzia matrimoniale per musulmani. ‘Muslima.com’, infatti, si propone di “assistere le persone nel trovare musulmani di sesso maschile o femminile per amicizia o matrimonio”.

Il portale, che si definisce come la prima agenzia matrimoniale musulmana online a livello mondiale, conta più di duemila iscritti. Si compila il profilo, inserendo gusti e generalità. Oltre alla statura, il colore degli occhi, la professione, e magari lo sport preferito, d’obbligo precisare la fede e l’origine etnica.

Sono già tanti gli uomini e le donne musulmane che hanno dato la loro adesione all’agenzia virtuale. Per conoscersi si può chattare e c’è pure la possibilità di darsi un bacio virtuale, nell’attesa di incontrarsi.

Il portale riscuote così tante adesioni che, oltre che in arabo, è già stato tradotto in inglese, francese, tedesco e italiano. In tanti, cliccando sul sito, hanno trovato la loro anima gemella. Basta navigare e si vedono le immagini di coppie musulmane felicemente convolate a nozze o in procinto di farlo.

Potrebbero interessarti anche...