Categorie
ambiente

Moda/ Calvin Klein si autocensura e sostituisce il manifesto "orgiastico" con una modella che esce dall'acqua

Il cartellone contestato di Kelvin Klein

Il cartellone contestato di Kelvin Klein

*Jun 23 - 00:05*

È stato sostituito il manifesto pubblicitario di Calvin Klein, quello della “pseudo – orgia” per intenderci, che tanto ha fatto discutere la “Soho bene”. A riferirlo è il sito web Dailynews, ripreso poi dai maggiori network televisivi. A fare marcia indietro è stata la stessa marca di jeans che ha lasciato il posto a una strepitosa ragazza in bikini che esce dall’acqua, molto più casta, forse più estiva, ma rigorosamente griffata CK.

«Sollevato» si dice il titolare di un distributore di benzina della strada: «I miei clienti, ogni volta che passavano di qua, si lamentavano
dicendo che quella pubblicità era eccessiva. Sono felice che l’abbiano cambiata».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.