Categorie
ambiente

Minzolini e la sua nuova fiamma

Il direttore del Tg1 è stato “paparazzato” per le vie di Roma mentre con un’aria tenebrosa bacia la sua fidanzata – l’anticipazione di Novella 2000 spiega che è facile in questi giorni incontrare Minzolini in giro, naturalmente dopo il Tg delle 20

minzoliniIl direttore del Tg1 Augusto Minzolini, celebre per i suoi editoriali, è stato “beccato” dalla corazzata editoriale del gossip, Novella 2000. La rivista, nell’edizione in edicola venerdì, spiattella a tutta pagina, con tanto di foto rubate tra le via di Roma, il suo ultimo scoop: Augusto Minzolini, 51 anni, dal 20 maggio scorso numero uno del Tg1, a cavallo delle feste è stato visto portare fuori a cena la sua nuova fidanzata.

Quando i due escono dal ristorante lei appare spensierata, lui invece cupo. Forse la conversazione a cena era troppo seria oppure lui punta sul fascino del tenebroso. Fatto sta che, appena fuori, mentre la misteriosa fidanzata parla, il direttore si lancia in un avvicinamento tattico, l’abbraccia e la bacia.

I due si frequentano da qualche mese: la prima uscita pubblica insieme risale alla prima di “Baaria” di Giuseppe Tornatore all’ultima Mostra del cinema di Venezia, nel settembre scorso.

Novella 2000 racconta poi come non sia insolito di questi giorni incappare per le strade del centro di Roma nel direttore a spasso con la compagna: tassativamente, però, dopo il tg delle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.