Meredith Baxter: "Sono lesbica"

Meredith Baxter: "Sono lesbica"
Meredith Baxter

Meredith Baxter

Dopo il terzo divorzio, l’attrice americana Meredith Baxter cofessa: “Sono lesbica”. Durante un’intervista in una popolare trasmissione televisiva della Nbc la protagonista della serie televisiva ‘Family Ties’, oggi sessantaduenne, ha detto di essersi resa conto del suo orientamento sessuale solo sette anni fa dopo essersi lasciata con il suo terzo marito.

I suoi cinque figli, che hanno dai 25 ai 42 anni, sono al corrente di tutto e sono stati molto “comprensivi”. “È stata una scoperta fatta in età un pò avanzata, mi sono ritrovata a stare assieme a una persona con cui non avrei mai pensato di poter avere un rapporto di quel tipo, è stato come un risveglio, con gli uomini avevo sempre avuto relazioni difficili”, ha detto durante il ‘talk show’.

Alcuni siti internet hanno recentemente pubblicato alcune foto in cui l’attrice è ritratta con l’imprenditrice immobiliare Nancy Locke. Secondo i media online, le due donne stanno insieme da circa quattro anni e recentemente sono state in crociera nei Caraibi con altre 1.200 lesbiche. 

Potrebbero interessarti anche...