Categorie
ambiente

Madonna andrà al Carnevale di Rio

Madonna sarà la maggiore stella internazionale presente alla festa più grande del mondo: giungerà a Rio de Janeiro col suo fidanzato brasiliano Jesus Luz e accompagnata dai figli – La regina del pop parteciperà allo spettacolo carnevalesco nel “sambodromo” del 14 febbraio

Madonna verrà a Rio per seguire dal vivo il Carnevale 2010. Lo ha annunciato il governatore di Rio de Janeiro, Sergio Cabral, commentando che la cantante americana sarà la maggiore stella internazionale presente alla festa più grande del mondo. Madonna giungerà nella citta “maravilhosa” col suo fidanzato brasiliano Jesus Luz (ma non si sono lasciati?) e accompagnata dai figli.

Parteciperà allo spettacolo carnevalesco nel “sambodromo” il 14 febbraio, San Valentino: prima serata di sfilate delle scuole di samba carioche. Sarà ospitata nel “camarote” (loggione) del governatore Cabral che ospiterà anche il presidente Luiz Inacio Lula da Silva.

«Madonna ha confermato che assistirà domenica 14 alla prima notte di sfilate allegoriche – ha affermato Cabral – ma è stata invitata a restare anche la seconda notte sino alla fine del Carnevale». Madonna è già venuta in Brasile nel novembre scorso per cercare di installare nel gigante sudamericano il suo progetto sociale per la protezione dei bambini, sulla falsariga di quello da lei impiantato in Africa, nel Malawi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.