Categorie
ambiente

Liam Neeson sembra pronto a rifarsi una vita affettiva

A un anno e mezzo dalla morte della moglie, l’attrice inglese Natasha Richardson, Liam Neeson sembra pronto a rifarsi una vita affettiva.

Il celebre attore irlandese, volto di Oskar Schindler in Schindler’s List, è stato visto passeggiare mano nella mano, il 3 settembre scorso, con la pr Freya St. Johnston, almeno secondo quanto riporta People.com.

I due sarebbero solo all’inizio di una possibile, futura, relazione, ma le referenze di questa nuova fiamma sembrano ottime. «E’ una persona meravigliosa e una madre fantastica» avrebbe detto di lei l’ex Matt Winton, aggiungendo: «È una persona che prende la vita sul serio, pur essendo uno spirito libero».

Freya, come Liam, ha due figli e forse proprio per questo i due stanno cercando di non correre troppo. Da quando Natasha Richardson, figlia di Vanessa Redgrave, morì improvvisamente due anni fa a causa di un incidente sciistico, Neeson si era dedicato soprattutto alla cura dei due figli, Michael, di 13 anni, e Daniel, di 12.

Ora, sempre a quanto riferisce Winton al New York Daily News, i due formerebbero invece «una gran bella coppia». A cui in molti augurano un sentito lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.