Categorie
ambiente

Lecciso e Al Bano: ritorno di fiamma a Portofino (come da canzoni)?

albanoSi è fatta immortalare da Chi tra un branco di giovani e bei maschioni ignudi, avvolta in una rete da pesca come un merluzzo. E ha dichiarato al settimanale di non fare sesso «da tempo immemorabile». Peccato che poi sia stata “beccata” da Diva e Donna in compagnia del suo mai dimenticato ex, Al Bano Carrisi, da cui ha avuto due figli: Jasmine e Al Bano Jr.

Potrebbe dunque esserci un ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso, 37 anni, e il cantante di Cellino San Marco, che in questi giorni ha trascorso con la show-girl alcuni giorni a Portofino.

Gli scatti, è vero, sono innocenti, ma lasciano intendere che tra i due potrebbe essere in atto un riavvicinamento: lei gli appoggia la mano sulla spalla e lui poi ricambia prendendole il mento in una tenera carezza, come fosse la nipotina.

A Chi la Lecciso aveva confidato di voler passare un’estate «introspettiva» e di volersi isolare «su qualche spiaggia della Puglia, selvaggia come me». Ma del resto si sa che per Albano, invece, «felicità è restare vicini, come bambini». Anche a 67 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.