Julia Roberts è la nuova testimonial della Lancome

Julia Roberts è la nuova testimonial della Lancome

Alla fine ha ceduto anche lei: l’attrice americana Julia Roberts sarà la testimonial di una nota marca di cosmetici. A 42 anni, 3 figli con Daniel Moder, suo marito da 8 anni, la bella attrice che avrebbe voluto gli occhi chiari e considerava di avere la bocca troppo grande – e mai avrebbe pensato di diventare un modello di bellezza – si è convinta che era l’età giusta per farlo: a 20 anni non avrebbe accettato, «ora invece è divertente giocare con tutti questi prodotti», spiega la protagonista di Pretty Woman alla versione francese del settimanale Elle.

A conquistarla è stata la Maison francese Lancome, una marca che stima «perché parla di qualcosa che non ha rapporto con il tempo e che valorizza le donne». E poi, tra i volti che hanno rappresentato Lancome in passato, assieme a Kate Winslet, Anne Hathaway e Juliette Binoche, c’era quello di Isabella Rossellini, «una persona incredibilmente divertente e vera».

«La bellezza – conclude l’attrice – è avere abbastanza gioia e senso dello humour. Queste sono le qualità che descrivono meglio le persone più belle che conosco». Per la campagna Lancome l’attrice è stata fotografata dal peruviano Mario Testino.

Potrebbero interessarti anche...