Categorie
ambiente

Isola dei Famosi. Al Bano a Loredana Lecciso: "Ti servirà"

Intervista a due voci in edicola sul settimanale “Chi” con Al Bano e Loredana Lecciso immortalati con i loro due figli – Loredana, che parteciperà alla settima edizione del reality, dice di essere invece molto spaventata

«L’Isola è un’esperienza che ti servirà». Queste le parole che Al Bano, in posa con l’ex compagna Loredana Lecciso e i loro due figli, ha rilasciato in occasione di un’intervista a due voci che appare sul numero del settimanale ‘Chi’ in edicola domani.

«Il contatto con madre natura è una grande scuola e gli insegnamenti che se ne traggono sono infiniti», ha così detto Al Bano alla showgirl in merito alla sua partecipazione come naufraga della settima edizione del reality di Raidue in onda dal 24 febbraio. Loredana Lecciso, invece, confida i suoi timori. «Sono un po’ spaventata all’idea di cominciare questa avventura, ma sono anche determinata e voglio vedere come reagirò di fronte alle difficoltà».

Quanto ai consigli dell’ex compagno, dice: «Cercherò di mettere in pratica le sue indicazioni anche se non ho quell’intimità che possiede lui con il mare. In ogni caso sarà un’esperienza che mi darà modo di scoprire nuove parti di me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.