Le signore Totti e Toni: chi la più bella del "reame"

Le signore Totti e Toni: chi la più bella del "reame"

La Capitale avrà un altro derby. Questa volta si giocherà in tribuna d’onore e nelle strade della capitale, e sarà sicuramente un derby di bellezza. Il prestito di Luca Toni alla Roma solletica le riviste di gossip che già immaginano la sfida fra Ilary Blasi, moglie di Franscesco Totti, e Marta Cecchetto, fidanzata dell’attaccante modenese.

Entrambe molto belle, hanno avuto carriere molto diverse: la Cecchetto, 32 anni il 18 giugno prossimo, ha iniziato 14enne la carriera da modella divenendo una delle più famose sul panorama internazionale. La Blasi, 29 anni il 28 aprile prossimo, a soli 3 anni già partecipa a uno spot pubblicitario e la sua carriera si è sviluppata nell’ambito televisivo sino a giungere alla conduzione del programma “Le iene”.

Le due bellissime, oltre all’amore per un calciatore, hanno un’altra cosa in comune: entrambe hanno partecipato al Festival di Sanremo 2006. La Blasi affiancava il Giorgio Panariello nella conduzione, mentre la Cecchetto era una delle quattro bellissime che si alternavano in sfilate durante le diverse serate.

Potrebbero interessarti anche...