Categorie
ambiente

Ilary Blasi è incinta: "Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio"

Ilary Blasi e Francesco Totti agli Open Bnl a Roma

Abito premaman, mano che accarezza dolcemente il pancino sospetto, forse questa è la volta buona. Ilary Blasi è incinta ed è pronta per la tripletta. Riviste e rumors rincorrono la notizia da mesi, i gossippari non si erano fermati neanche quando la bella Ilary aveva inscenato lo svenimento a Milano, architettato dalle Iene, per montare e “smontare” chi la voleva in dolce attesa.

Ma adesso le foto apparse su Gente lasciano pochi dubbi, mentre le recenti dichiarazioni della presentatrice delle Iene fanno ben sperare. “Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio” ha detto in una recente intervista. L’annuncio potrebbe arrivare proprio l’ultima giornata di campionato, quando, i tifosi lo sperano, Roma potrebbe colorarsi di giallorosso. E se così non fosse si potrebbe comunque festeggiare il capitano, che secondo i suoi piani così sarebbe arrivato a metà strada: “Di figli ne voglio avere almeno 5” aveva dichiarato alla nascita di Cristian.

Di questa notizia non ci sono né conferme né smentite ma alcuni segnali fanno ipotizzare a questa bella eventualità. Da qualche settimana Ilary è stata fotografata dal settimanale Gente non in perfetta forma, sembra avere un rigonfiamento nelle zone del ventre, inoltre indossa un abito un po’ gonfio e si accarezza spesso la pancia.

L’altra prova arriva dallo spot Vodafone, in cui lei è su una scala a dipingere una cameretta celeste ed è vestita con una salopette in jeans.  Scherza con il marito ma sembra un po’ più tonda del solito e l’abito non le fascia i fianchi. La terza prova è la rivelazione shock di Platinette, che durante la sua trasmissione su Radio Deejay, ha esclamato: “Ilary Blasi è di nuovo incinta!”.

Non volendo farle i conti in tasca questo accadeva a gennaio e se era all’inizio di questa nuova gravidanza in questi giorni si dovrebbero osservare i primi segnali. Chanel l’aveva avuta dopo i Mondiali di calcio, quasi come simbolo della vittoria della famigerata coppa, questa volta arriva prima e speriamo che continui a portare fortuna all’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.