Il benessere preso in castagna sulle colline di Modena

Il benessere preso in castagna sulle colline di Modena

Il benessere preso in castagna sulle colline di ModenaL’ autunno tinge le colline d’ oro, d’ arancio e avvolge la campagna con una coperta di foglie brunite. E’ la stagione da colori, profumi e sapori che scaldano il cuore. Il corpo però, nel cambiamento di clima, risulta stanco, spossato, soggetto ai primi malanni e agli sbalzi d’ umore, le Terme della Salvarola hanno trovato la soluzione per preparare la pelle ad affrontare il mutamento e a proteggerla dal freddo.

Dalle proprietà nutrienti, lenitive e rilassanti del miele e dalle virtù emollienti e detergenti della castagna, le Terme della Salvarola hanno attinto la ricetta del benessere.

La proposta “Toccasana alla castagna” comprende un pernottamento con prima colazione a buffet, 1 Body Remover–Massage: mix di bio-cereali e polpa di castagne ad azione levigante, 1 Massaggio “CASTANEA” alla mousse di castagne e miele, rituale lenitivo, antiossidante e rilassante grazie ad una particolare tecnica orientale (30 minuti), 1 doccia in acqua termale, 2 giorni da trascorrere al “Centro Benessere Balnea” con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, infusi durante i trattamenti e assistenza medica a partire da 183 euro per persona in camera doppia.

Al ristorante delle Terme si può pranzare e cenare a partire da 20 euro (bevande escluse).

Per informazioni:
Terme della Salvarola – Località Salvarola Terme sulle colline di Modena (MO)
Tel. 0536.871788
info@hoteltermesalvarola.it – www.termesalvarola.it

Potrebbero interessarti anche...