Categorie
ambiente

Gran Bretagna, tra il principe Harry e la sua Chelsy è finita

Il principe Harry e la sua ‘storica’ girlfriend Chelsy Davy si sono definitivamente lasciati: lo rivela il domenicale News of the World, spiegando che la ragazza, originaria dello Zimbabwe, si trasferisce questa settimana in Sudafrica, per iniziare una carriera in ambito legale e ha per questo dato il benservito al principe. I due si frequentano, con interruzioni e fasi alterne, da sei anni.

Ma secondo il tabloid, Chelsy, 24 anni, avrebbe detto a un’amica: “Abbiamo chiuso. Questo è un nuovo inizio per me. Voglio iniziare la mia carriera in Sudafrica, dove voglio passare il resto della mia vita. Non voglio vivere in Gran Bretagna”.

Ieri Chelsy è stata fotografata raggiante mentre sorseggiava champagne con un’amica a Royal Ascot, il celebre appuntamento mondano-ippico dell’alta società britannica. Ma lei e Harry non sono stati visti insieme dal 7 maggio, quando il secondogenito di Carlo ha ricevuto il suo diploma di pilota di elicotteri.

Per una fonte vicina alla coppia “la relazione è finita gradualmente, si è spenta”, e ora la giovane ha deciso che “era il momento per un taglio netto. La scintilla se n’é andata e lei ora è concentrata sul suo trasferimento nel paese che ama”. Chelsy avrebbe dovuto iniziare a lavorare come praticante nello studio londinese Allen & Overy, ma quei piani sono stati cancellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.