Gossip 2009: il peggio che non avremmo voluto vedere

Gossip 2009: il peggio che non avremmo voluto vedere

fabbrizio-corona-belen-rodriguez-maldiveIl 2009 è stato un anno intenso per il gossip. Ma alcune notizie sono talmente trash che il sito Starlet Time le classifica come “il peggio che non avremmo voluto vedere”.

Si comincia con la coppia Corona-Rodriguez che si fa fotografare alle Maldive in varie posizioni da Kamasutra mentre fa sesso all’aperto, con tanto di nudo integrale del paparazzo più discusso d’Italia. Vero scoop o pose programmate per farsi pubblicità? Nel dubbio, le immagini hanno comunque fatto scandalo. Poi c’è Marco Carta, il giovane vincitore di Sanremo, che salva la vita a un ragazzino finito in coma dopo che la mamma gli canta una sua canzone. Al suo risveglio il piccolo riceve la visita del suo idolo in persona.

Lory Del Santo finisce all’ospedale e si fa trovare dai medici con addosso un babydoll. «Non sono attrezzata – dice lei – non ho pigiami, al massimo ho delle culotte». La star arriva addirittura a pregare Donatella Versace di confezionarle il prima possibile degli indumenti meno appariscenti adatti a una notte in ospedale.

Poi c’è Valeria Marini, beccata senza mutande a Sanremo, che replica stizzita che la sensualità è innata, mutande o non mutande. E non paga del risultato, in estate sfoggia un ridottissimo bikini che esalta le doti del suo fondoschiena, spietatamente bucherellato dalla cellulite. Chiude la giostra Amy Winehouse: se la carriera comincia ad andare a picco, meglio regalarsi un bel seno nuovo dal chirurgo. Ovviamente per mostrarlo in tutta la sua bruttezza agli obiettivi dei fotografi.

Potrebbero interessarti anche...