Categorie
ambiente

Gf9: Ferdi ammette, con Francesca è finita ma la amo ancora

Usciti dalla casa del Grande Fratello 9 avevano stupito tutti e smentito le malelingue. Il loro amore era durato anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia ed erano andati a convivere – Ma dopo 9 mesi di amore ecco arrivare la notizia ufficiale:Ferdi Berisa, il bel romeno vincitore del Gf 9 e Francesca Fioretti, modella partenopea, si sono lasciati

ferdi_francescaUsciti dalla casa del Grande Fratello 9 avevano stupito tutti e smentito le malelingue. Il loro amore era durato anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia ed erano andati a convivere. Ma dopo 9 mesi di amore ecco arrivare la notizia ufficiale: Ferdi Berisa, il bel romeno vincitore del Gf 9 e Francesca Fioretti, modella partenopea che ora si è data ai calendari sexy, si sono lasciati.

A confermare la notizia è lo stesso Ferdi che dalle pagine di Top confessa anche di essere ancora francesca_fiorettiinnamorato della bella Francesca e di essere pronto a tutto pur di riprendersela. «Amo perdutamente Francesca, troppo – racconta Ferdi – E credo che il mio troppo amore fosse sbagliato. Sono stato un po’ stupido e non ho saputo gestire bene il mio amore per lei e, forse, pretendevo più del dovuto. So di essere un tipo particolare».

«Litigavamo per tutto – aggiunge Ferdi – per qualsiasi stupidata ‘Hai rotto quello, non hai messo a posto quell’altro…’. Non riuscivamo più a trovare un punto d’incontro e abbiamo quindi deciso di comune accordo ferdidi prenderci una pausa. Staremo lontani un po’ per vedere quanto effettivamente abbiamo bisogno l’uno dell’altra. Spero comunque che i nostri sentimenti non svaniscano e che la situazione tra noi possa migliorare. Per ora non la chiamo e non la cerco, voglio lasciarla in pace e riflettere, darle tutto il tempo di cui ha bisogno».

«So benissimo che Francesca è bellissima -dichiara ancora Ferdi questa volta dalle pagine di Star Tv -, che io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate» Alla fine conclude: «Non sono uno che si arrende. Normalmente se voglio qualcosa la ottengo. E poi la speranza è sempre l’ultima a morire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.