Categorie
ambiente

Cloonalis in crisi. Relazione in salita per i due (sempre più ipotetici) “promessi sposi”: anello da sposa di Clooney al dito della Canalis? Pare fosse un porta tovagliolo

Ha voluto la bicicletta e ora non le resta che pedalare. A quanto racconta il settimanale Novella 2000, la relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis si starebbe facendo sempre più faticosa, soprattutto per l’ex velina sarda.

Lontani i tempi in cui i due si tenevano per mano o si sbaciucchiavano in pubblico scambiandosi sorrisi complici. «La Canalis ha trascorso un’estate da reclusa a Villa Oleandra: niente gite in moto, poche uscite in gommone, pochissimi viaggi. Al più, qualche chilometro in mountain bike di buon mattino, con lui distratto e più veloce di lei» scrive il rotocalco, corredando il servizio con numerose immagini dei due in bicicletta: lei un po’ annoiata e tutta contratta nello sforzo, lui che pare non considerarla, intento a guardare il cellulare.

«Che succede ai Cloonalis?» si chiede dunque il settimanale. Aggiungendo in un marzulliano “Fatti una domanda e datti una risposta” una presunta spiegazione dell’atmosfera non proprio gioiosa: «Di grattacapi, in questo periodo, ne hanno: niente red carpet a Venezia, l’ultimo film di lui (The American, girato nell’aquilano ndr) bocciato e l’ennesima smentita sulle nozze».

Colpa, insomma, «delle (poche) cene e dei (troppi) giorni passati chiusi dentro Villa Oleandra a causa della pioggia, delle rare gite in gommone e in moto, degli scandali riemersi dal passato (la coca che Elisabetta avrebbe tirato tre anni fa) e delle voci di nozze imminenti sempre smentite dai fatti» se la Canalis pare sempre imbronciata.

Persino il fascione d’argento che aveva sventolato all’anulare sinistro durante una cena, secondo il portavoce di Clooney, non sarebbe stato altro che un portatovagliolo.

Niente matrimonio in vista, dunque, sulle sponde del lago di Como. La strada che porta all’altare, per Elisabetta, è ancora tutta in salita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.