Gb, William principe e gentiluomo: salva una ragazza in un incidente di montagna

Gb, William principe e gentiluomo: salva una ragazza in un incidente di montagna

William d'Inghilterra

Tratta in salvo da un principe, questa volta però non in sella a un cavallo bianco, ma alla guida di un elicottero: è quanto è successo a Ruby Lawrence, una ragazza di 21 anni che dopo essersi rotta una gamba durante un trekking in montagna è stata soccorsa dal principe William a bordo di un elicottero della Raf.

Purtroppo per lei però, la ragazza aveva talmente male ed era così spaventata per quello che era successo, che soltanto dopo ha saputo chi l’aveva salvata. Ruby aveva preso parte ad un trekking di beneficenza sul monte Snowdon, in Galles, organizzato da reggimento del quale faceva parte il suo fidanzato Daniel Cooper, morto in Afghanistan a gennaio.

Poco dopo aver cominciato l’ascesa, la ragazza è scivolata e si è rotta la gamba. Nonostante il freddo e la nebbia, la squadra di soccorso, ha raccontato la ragazza, è arrivata presto. “Mi hanno dato della morfina e mi hanno portata in ospedale. E’ stato lì che mi hanno detto chi c’era nell’elicottero e sono rimasta molto sorpresa. Mi sarebbe piaciuto ringraziarlo”, ha detto la ragazza.

Potrebbero interessarti anche...