Categorie
ambiente

Escort blog, il diario di una puttana d'alto bordo. Quando un uomo si scopre bisex e vuole tradire la moglie con un prostituto

Non avevo mai riflettuto su quanto sia difficile, per un uomo, dichiararsi bisessuale. Finché, la scorsa settimana, non mi ha contattata Alex. Amico da una vita, sposato con figli, ha approfittato di una visita a Roma per quello che, all’inizio, sembrava solo un caffè.

Quando mi ha chiesto se, nel mio giro, ci fossero anche ragazzi carini, ho pensato a una pruriginosa curiosità. Finché non si è fatto serio e non si è deciso a sputare il rospo: «Amo moltissimo mia moglie, abbiamo una complicità straordinaria anche a letto, ma non riesco più a reprimere il mio desiderio per gli uomini» mi ha raccontato.

«Ho provato più volte a confessarglielo prendendola alla larga e buttando lì qualche commento sulla bisessualità, ma quel che ho capito è che mentre non ha nessuna difficoltà ad accettare il fatto che una donna sia bisex, pensa che l’equivalente maschile non esista e sia semplicemente un gay represso o desideroso di apparire meno “effeminato” al mondo esterno» ha continuato sconfortato.

«Le ho anche provato a suggerire, scherzosamente, un rapporto a tre e non mi sono affatto sorpreso quando ha accettato. Il problema è che, pensando di farmi felice, ha aggiunto: “sarò buona e ti farò scegliere la ragazza”, strizzandomi l’occhio».

«Come faccio a rivelarle che, in realtà, volevo un uomo, quando so che in quel caso mi crederebbe gay e, di conseguenza, mi lascerebbe?».

Il problema, in effetti, è serio. Anche nel mondo dello show b(l)iz, non è difficile imbattersi in baci saffici da parte di attrici etero, ma la stessa cosa, tra i maschietti, è molto rara. Eppure i bisessuali ci saranno, solo che si nascondono!

Mentre una donna bisex non fa scandalo e, anzi, “attizza” ancor di più un uomo, che subito si immagina coinvolto in piccanti giochi a tre, la stessa cosa non succede nel caso inverso. Pensare che il tuo uomo voglia essere penetrato da un pene è “troppo” per la maggior parte delle donne e per la società in generale.

Impietosita, ho dato ad Alex un paio di numeri di telefono, riflettendo però su quanto sia triste che un debba tradire di nascosto la propria moglie solo perché la mentalità dominante è ancora troppo chiusa per accettare che anche un uomo possa essere bisex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.