Categorie
ambiente

Escort blog. Sex toys da un lecca lecca: nasce un business con un cliente designer

erotismoLo so, lo so. Durante l’estate sono sparita e ho lasciato perdere il blog, ma è stato per una buona ragione: mi sono data all’imprenditoria! «Perché, già non ti dedicavi alla vendita diretta?» mi ha presa in giro un amico, prima di scoprire però la mia nuova vocazione.

Tutto è nato per caso, dall’incontro con un cliente che fa il designer: mobili, oggetti e anche qualche mostra artistica qua e là. Un ragazzo curioso, poco sopra la trentina, che a letto mi lasciava fare, liberando la mia creatività.

Giocando a “Lolita”, una sera stavo succhiando un lecca-lecca per provocarlo. Quando si è avvicinato per baciarmi, mi sono negata e gliel’ho messo in bocca. Poi l’ho ripreso e ho cominciato a toccarmi, mentre lui mi leccava. All’improvviso si è tirato su e ha urlato: «Mi è venuta un’idea! Voglio disegnare un vibratore a forma di lecca-lecca con testina vibrante, intercambiabile, aromatizzata in vari gusti». Quando si dice deformazione professionale.

Da lì ha cominciato a venire sempre più spesso e per eccitarlo (e prenderlo un po’ in giro) ho cominciato a sorprenderlo ogni volta con nuovi sex-toys fai-da-te. Finché non ha deciso che la nostra relazione era pronta per trasformarsi non solo in un’ottima intesa a letto, ma anche in una partnership professionale.

Da allora, io invento e lui disegna e realizza. Mi ha detto che ha proposto una linea di sex-toys di design a una nota azienda del settore e che l’accordo si dovrebbe firmare nei prossimi mesi. Ecco trovato un altro modo per arrotondare, sfruttando l’esperienza… che non si può certo dire mi manchi!

Per ora è meglio che tenga la bocca cucita sulle nostre “invenzioni”, ma già fremo per potervele raccontare più avanti… stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.