Erin Normoyle/ Bellissima australiana di 25 anni oltre che modella è campionessa di motocross

Erin Normoyle/ Bellissima australiana di 25 anni oltre che modella è campionessa di motocross

La vanità della bellezza e il brivido delle corse. Erin Normoyle, bellissima ragazza australiana di 25 anni, ha deciso nella propria vita di vivere intensamente tutte le sue passioni. Oltre a calcare le passerelle e a posare per servizi fotografici con il proprio lavoro di modella professionista, la bionda Erin è anche una habituè delle due ruote.
herine_119cbc1a01c_-7ede

Salti ed evoluzioni sono infatti il suo pane quotidiano, perché per lei il motocross non è un semplice hobby. La bellezza di Torquay (Australia) ha confidenza con le moto da quando aveva soli 16 anni, età in cui ha iniziato a gareggiare, mentre da quando ne ha 18 ne ha fatto una carriera a tempo pieno.

Negli ultimi tre anni, poi, ha partecipato a competizioni nazionali e internazionali, prima nella categoria della Supermotard e poi nel motocross femminile, dove si trova ormai stabilmente nella top-ten.

Anche i risultati le danno ragione, quindi, tanto da farle raggiungere due dei suoi più grandi obiettivi: gareggiare nel campionato femminile AMA Motocross negli Stati Uniti e poi in quelllo maschile di Supermotard. Senza tralasciare, però, anche qualche scatto fotografico e qualche sfilata in passerella.

Potrebbero interessarti anche...