Categorie
ambiente

Elton John racconta: "Io e David ci siamo innamorati molto velocemente"

Elton John racconta che le storie precedenti erano sempre con qualcuno più giovane e che finivano sempre male: «Soffocavo il mio amore regalando viaggi esotici, orologi Cartier e auto sportive – Tutti i miei partner non avevano un lavoro e facevano affidamento su di me – In sei mesi si annoiavano e mi iniziavano ad odiare»

Nell’ultimo numero della rivista Parade, Elton John racconta alcuni dettagli intimi della sua vita d’amore prima e dopo aver incontrato l’uomo con cui si è anche sposato, David Furnish. John, 62 anni, racconta che le storie precedenti erano sempre con “qualcuno più giovane” e che finivano “sempre male”.  «Soffocavo il mio amore regalando viaggi esotici, orologi Cartier e auto sportive. Tutti i miei partner non avevano un lavoro e facevano affidamento su di me. In sei mesi si annoiavano e mi iniziavano ad odiare».

La star inglese racconta che le cose con Furnish, suo partner dal 1993, fin dall’inizio sono andate in maniera differente: «Era molto ben vestito, e molto timido» dice a proposito del primo incontro: «Ci siamo subito sentiti attratti l’uno dell’altro. Il nostro rapporto è iniziato subito. La notte seguente abbiamo avuto la cena e dopo abbiamo consumato il nostro rapporto. Ci siamo innamorati molto velocemente».

Elton John racconta infine che ogni sabato, per molti anni, i due si sono inviati a vicenda una lettera: «Non importa dove fossimo nel mondo, la lettera serviva per dirci quanto ci amassimo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.