Categorie
ambiente

Gb, la regina Elisabetta è felice: sarà bisnonna a dicembre

La regina Elisabetta e il principe Filippo

La regina Elisabetta II diventerà bisnonna a dicembre quando nascerà il primo figlio di Peter Philips, figlio di Anna e undicesimo nella linea di successione al trono britannico. Un portavoce di Buckingham Palace ha dato la notizia che Peter Philips e la moglie Autumn aspettano il loro primogenito per la fine dell’anno e che la regina e il principe Filippo sono molto felici della notizia.

Il trentaduenne Peter Philips è il primo nipote della sovrana britannica e si è sposato con la canadese Autumn nel maggio del 2008. Il figlio della principessa Anna e quella che è poi diventata sua moglie si sono conosciuti nel 2003 quando entrambi lavoravano per il gran premio di Montreal, ma il giovane di sangue blu nascose le sue origini aristocratiche alla fidanzata che ne venne a sapere solo da un programma televisivo dedicato al principe William, primogenito di Carlo e Diana.

Un atteggiamento low profile mantenuto da tempo da Phillips e dalla sorella Zara, gli unici degli otto nipoti reali a non avere alcun titolo nobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.