Categorie
ambiente

Eliana la Miss Italia smentisce il gossip: “Balotelli? solo un amico”

”Non sono fidanzata né con Renzo Bossi né con Mario Balotelli”: stufa del gossip, Eliana Cartella, finalista a Miss Italia, affida all’organizzazione del concorso la sua precisazione.

Stanca delle voci sulle sue presunte storie con il figlio del leader leghista e poi con il calciatore del Manchester City, Eliana ha spiegato in una nota: ”Con Renzo c’è stata una simpatia in passato, ma ora non lo sento da diversi mesi. Mario è sempre stato un semplice amico e, da quando è andato a Manchester non l’ho più sentito. Entrambi poi sono stati fotografati con altre donne, dunque non vedo che motivo c’è di fare tutto questo gossip intorno a me”.

Eliana, 20 anni il 15 settembre, bresciana che vive a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), dice di volersi concentrare su se stessa e sulla gara a Miss Italia: ”Non sono fidanzata, né ho legami di sorta. Voglio godermi questo momento tra le miss in serenità”.

Bionda, occhi azzurri, operatrice turistica diplomata, barista come la mamma Gigliola e il papaà Sandro, un fratello (Denis, 10 anni, nelle giovanili del Brescia calcio), Eliana sogna di diventare attrice e di essere eletta Miss Cinema, convinta che la sua altezza (1.65) la penalizzi per la corsa a Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.